LA STRUTTURA E GLI IMPIANTI SPORTIVI

I soci possono contare su:
18 campi da tennis (8 coperti) prenotabili dalle 7.30. alle 23.30 di cui 1 in mateco e 2 in laykold,
1 campo da calcio a 7,
1 campetto polifunzionale in erba sintetica (per calcio a 5 e basket),
1 campo da paddle,
2 campi da beach tennis,

Nei pressi dei campi da beach-tennis, inoltre, sono installati tavoli da ping-pong e calcio-balilla.

PALESTRA E CENTRO BENESSERE

I soci possono contare su una palestra dotata di attrezzature per svolgere esercizio aerobico, di forza, posturale e funzionale aperta lunedi, mercoledi e venerdi dalle 7.00 alle 20.30, il martedi e giovedi dalle 8.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 8.00-13.00.
All’interno del Circolo è possibile concedersi una pausa nel centro benessere SpA dotata di area massaggio, bagno turco e ampi spogliatoi, a loro volta, dotati di saune.
Un ampio parcheggio, la pineta e una zona attrezzata a parco giochi per i più piccoli completano le aree pensate per l’assoluto relax dei nostri soci.

LA CLUB-HOUSE

La Club House del Circolo Tennis Bari è dotata di ogni comfort. All’interno, oltre ad un magnifico bar che segue gli stessi orari del Circolo, sono presenti una zona relax con luci soffuse, una sala tv con maxi-schermo, una sala carte. Tutto intorno, la zona all’aperto a prato viene allestita, nella stagione estiva, anche per il pranzo.

IL RISTORANTE

Nel ristorante del Circolo è possibile trovare qualità in un ambiente confortevole e rilassante.
Il ristorante gode, infatti, di meravigliosi spazi, sia all’interno che esterni. In particolar modo, suggestivo ed elegante è l’agrumeto.
In questo luogo, l’alta cucina gourmet incontra le gustose ricette tipiche della tradizione pugliese.
Si tratta di uno spazio adatto ad ogni occasione.