SCUOLA TENNIS

Diamo il via ad un ‘altra stagione insieme per il CT Bari e Amagon che coniugherà sport e divertimento e pensata per ottenere il massimo risultato sul piano della preparazione psicofisica.
I corsi organizzati nel bellissimo scenario del CT Bari rispondono alle esigenze di amatori e agonisti, adulti e bambini.
Il sogno di una carriera agonistica è oggi possibile grazie ad una struttura che offre: campi di superfici differenti (terra rossa e green set), uno staff tecnico di elevato profilo professionale e umano e tanti servizi extra come l’accompagnamento ai tornei, il servizio navetta per gli spostamenti da e per il circolo, la consulenza nutrizionistica, mentale, medica e di prevenzione.

Svolta epocale nell’attività sportiva del Circolo Tennis Bari. Per la prima volta nella storia del club la scuola tennis è stata affidata a una società esterna la S.S.D. AMAGON. I garanti di questo progetto sono due vecchi amici del circolo, Giovanni Franco e Raffaele Gorgoglione, che hanno accettato con grande entusiasmo questa intrigante sfida. Dal 1° Ottobre 2016 la Scuola Tennis del Circolo Tennis Bari ha il livello di TOP SCHOOL.

I NOSTRI CORSI DA OTTOBRE A GIUGNO
9 mesi di allenamento – dal 2 ottobre 2023 AL 29 giugno 2024

BABY TENNIS Età 3/5 ANNI
costo € 380 1 sessione settiamanle di 1 h di allenamento;
costo € 580 2 sessioni settimanali di 1 h di allenamento ciascuna.

MINITENNIS Età 6/13 ANNI
costo € 630 1 sessione settimanale di 2h di allenamento ciascuna (1h attività motoria e 1h di tennis);
costo € 1000 2 sessioni settimanali di 2h di allenamento ciascuna (1h attività motoria e 1h di tennis);
costo € 1500 3 sessioni settimanali di 2h di allenamento ciascuna (1h attività motoria e 1h di tennis).

TENNIS UNDER ETA’ 14/18 ANNI

PERFEZIONAMENTO Età dai 10 ANNI
costo € 2200 3 sessioni settimanali di 2h e mezza di allenamento ciascuna;
costo € 2500 4 sessioni settimanali di 2h e mezza di allenamento ciascuna

AGONISMO
ALLENAMENTI PERSONALIZZATI DA DEFINIRE CON LA DIREZIONE TECNICA

TENNIS ADULTI